Vai al contenuto

Maura Iandoli, chi è la moglie di Ciro Priello: tutto quello che non sai su di lei

Ciro Priello

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mara Iandoli, blogger e attrice che ha conquistato il cuore di Ciro Priello.

Maura Iandoli è una blogger, cantante e attrice originaria di Napoli e legata sentimentalmente all’attore comico Ciro Priello, volto noto dei The Jackal e padre della sua prima figlia. Scopriamo tutte le curiosità sulla carriera e sulla vita privata della moglie dell’attore e conduttore!

Chi è Maura Iandoli: la biografia

Maura Iandoli è nata a Napoli e, secondo quanto riportato da più fonti, è nata il 7 luglio 1992. Da bambina, il suo sogno era quello di lavorare nel mondo del teatro e infatti ha deciso di studiare recitazione al Teatro Totò e al Teatro delle Palme della sua città natale. Si dice anche che abbia studiato canto e ballo.

Ciro Priello
Ciro Priello

La carriera della moglie di Ciro Priello

Attrice, come dicevamo, ha lavorato in radio, ma la sua occupazione più importante sembra essere quella della blogger. Il suo profilo Instagram è sempre molto curato ed è seguito da più di 50.000 persone. Sui social, ha dato vita al format Che ne dice Freud?, interamente incentrato sulla psicologia.

La vita privata di Maura Iandoli

Maura ha conosciuto Ciro Priello sul set del video – diventato poi virale – Effetti di Gomorra-la Serie sulla gente e da allora i due non si sono mai più lasciati. Insieme, il 22 agosto del 2016, hanno avuto la loro prima figlia, Anna. “Lui è il mio migliore amico, mi sprona in modi in cui non tutti sono mai riusciti e ci appoggiamo sempre a vicenda rispettandoci e credo che quello che ci lega sia un amore profondo e vero, genuino. Lo amo”, ha confessato la blogger a YesLife a proposito della sua storia d’amore con il comico.

Dopo l’annuncio del matrimonio in diretta televisiva, la coppia è convolata a nozze il 18 giugno 2022 e ha condiviso sui social gli scatti della festa che ha avuto luogo nella bellissima tenuta colle Rajano di Ruviano, in provincia di Caserta.

Chi è Ciro Priello, il marito di Maura Iandoli

Nato il 12 marzo 1986 a Napoli (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Ciro Priello è un attore che ha raggiunto la popolarità insieme al gruppo comico The Jackal. Nel 2021 è stato il vincitore del format televisivo LOL – Chi ride è fuori e più avanti si è affermato come conduttore televisivo, alla guida di programmi come Name That Tune e The Floor. Della moglie, il creator ha detto in un’intervista a Fanpage.it: “Ho trovato una compagna di giochi incredibile”.

Maura Iandoli: le curiosità

– Ha cantano nel brano InfluenZer, scritto e interpretato da Andrea Vigoriti.

– Ha il sogno di scrivere un giorno un libro tutto suo.

– Ha un cagnolino, spesso protagonista dei suoi scatti sui social.

– Le piace cucinare e trascorrere il suo tempo libero in compagnia della sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2024 18:26

Dal sogno di ballare alla passione per i video, ecco chi è Ciro Priello